Gestionale Liberty, artigiani, commercianti, professionisti e anche una versione per la gestione delle comande. - Riparazione Manutenzione Computer Zocca Modena e Provincie Limitrofe

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gestionale Liberty, artigiani, commercianti, professionisti e anche una versione per la gestione delle comande.

Software
LibertyCommerce è un software gestionale adatto alla piccola e media impresa, vedi volantino con caratteristiche.  Le sue caratteristiche lo rendono adatto a molteplici tipi di attività merceologiche dal negozio di abbigliamento al negozio di alimentari o di prodotti sanitari alla rivendita di computer. L’installazione è molto semplice e non richiede particolari conoscenze tecniche. Liberty gestisce anche le comande nei Bar, Pub, Birrerie, Trattorie, Pizzerie Ristoranti ecc. senza limiti, vedi la sezione comande.
Scarica la demo cliccando sull'immagine sottostante.
Con la versione 12 LibertyCommerce introduce la versione FREE del software. La versione FREE si attiva automaticamente dopo i 30 giorni di uso in versione trial. La versione FREE è limitata rispetto alla versione a pagamento per le l'emissione dei documenti (massimo 10 all'anno) e per il numero di articoli (massimo 30) . Nella versione FREE inoltre è disabilitata la funzione di Backup dei dati e anche altre funzioni sono state disabilitate o fortemente limitate . Questa versione puo' essere usata anche per fare le fatture elettroniche generando direttamente l'xml oppure acquistando il servizio di FPASEMPLICE per l'invio e la conservazione direttamente da dentro il software. La gestione delle anagrafiche non è limitata e si possono registrare tutti i clienti che vogliamo.

Il programma una volta installato potrà essere spostato da un computer ad un altro seguendo la procedura di installazione descritta nel manuale e sul sito.
Si possono inoltre, acquistando altre licenze, collegare più copie in rete modificando contemporaneamente lo stesso archivio. Attualmente sono state vendute oltre 5000 licenze del programma in tutta Italia.

Il suo costo è solamente 89 € + iva per la versione Mini. La procedura di acquisto è estremamente semplice e si fa direttamente attraverso il programma cliccando sul pulsante "Acquista" con diverse modalità di pagamento: bonifico bancario, carta di credito o vaglia postale.
Se invece si desidera essere seguiti da una persona competente che esegua l'installazione e spieghi i primi passi d'uso, puo' rivolgersi direttamente a noi attraverso la pagina dei contatti.

L'utilizzo di LibertyCommerce 11 è molto intuitivo e sono sufficienti poche ore per poter apprendere le procedure base di archiviazione e di stampa. Il manuale e’ disponibile direttamente dentro al programma premendo il tasto funzione F1 o cliccando sul menù a tendina Help.
 
Copyright 2016. By CVF
Torna ai contenuti | Torna al menu