Condizioni di Garanzia - Riparazione Manutenzione Computer Zocca Modena e Provincie Limitrofe

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di Garanzia

Informazioni

La garanzia vale 24 mesi dalla data di consegna, per i prodotti forniti a privati, (sprovvisti di Partita Iva), e 12 mesi per le forniture aziendali pubbliche e private (tutti i possessori di Partita Iva). I prodotti in distribuzione godono delle garanzie dei rispettivi produttori ed a questi od ai relativi centri di assistenza vanno inviati in caso di difetti o malfunzionamento. Nessuna garanzia copre i materiali di consumo, le parti estetiche, (anche se dovessero compromettere il funzionamento), le batterie, i software, i danni causati da eventi atmosferici, e tutto ciò che a nostro insindacabile giudizio non può essere attribuito ad un difetto di fabbricazione.

La garanzia sui prodotti è da intendersi prestata esclusivamente presso i nostri laboratori e non copre danni causati da manomissioni non autorizzate, mancato rispetto delle norme sulle condizioni ambientali, incuria, trasporto, installazioni di software malevolo,  e quanto altro non controllabile direttamente dalla nostra società.

Le spese di trasporto e quelle di manodopera, sono a carico dell'acquirente. E' data altresì facoltà alla nostra ditta, riparare o sostituire a suo insindacabile giudizio le parti non funzionanti, o qualora ciò non sia possibile, rimborsare il solo prezzo di acquisto, senza che altro sia dovuto a qualunque titolo per la mancata riparazione.

Il mancato rispetto delle condizioni di pagamento provoca il decadimento immediato delle condizioni di garanzia.

NOTE:

Il nostro fornitore/importatore della componentistica, classifica i componenti in 4 categorie che identificano l'affidabilità nei test eseguiti, di conseguenza si può trovare ad esempio lo stesso identico Hard Disk con prezzi molto diversi, così per il resto dei componenti memoria RAM compresa. Le nostre apparecchiature sono composte solo da componenti di 1° scelta, cioè quelli che passano tutti i test al 100%, ricordate che 2° 3° e 4° scelta rimangono sul mercato, quindi è importante diffidare dei prezzi troppo bassi, se non ampiamente motivati.

 
Copyright 2016. By CVF
Torna ai contenuti | Torna al menu