Informatica Computers Internet - Riparazione Manutenzione Computer Zocca Modena e Provincie Limitrofe

Vai ai contenuti

Menu principale:

.

NOVITA'


**************************************************

E' disponibile il nuovo nostro sito internet www.sitovistoso.it dove potrete registrare un vostro dominio, e gestirne il contenuto con un pannello a cui si accede da internet, senza installare alcun software.
Ulteriori Informazioni entrando nel menu
internet per voi a fianco, oppure utilizzando la pagina dei contatti.


**************************************************


Software e supporto completo per la
fattura elettronica verso la Pubblica amministrazione, in vigore gia' dal 6 giugno 2014,     per Ministeri, quindi Scuole e altri Enti Pubblici. Dal 31 marzo 2015 per le rimaneneti Istituzioni, Comuni compresi

Contattaci direttamente qui, sarai richiamato e informato senza nessun obbligo.

Versione Fattura PA anche senza Software.


**************************************************


Gestione elettronica delle comande in bar, ristoranti, pizzerie, agriturismo, soluzioni su misura. Come per tutto il resto contatto
su questa pagina,  per chiarimenti e preventivi senza obblighi.

**************************************************


Indirizzi Email personalizzati, sicuri e veloci, sul dominio
@zocca-viva.it con servizio di server per la posta in uscita. (SMTP) ......
Date ampia visibilita' alle Vostre attività anche se avete già un sito internet, inserendo il link sul nostro dominio
www.zocca-viva.it


**************************************************



Servizi informatici per Privati, Aziende, Enti Pubblici, con studio professionale a Zocca (Mo), Clienti nelle Provincie di Modena, Bologna, Reggio Emilia, e anche in altre Regioni dal nord a sud, con il servizio di TELEASSISTENZA, che rende possibili gran parte degli interventi a livello sofware e/o di configurazioni varie, senza spostamento alcuno, quindi a costi estremamente bassi;

Fornitura di Hardware assemblato e marchi principali;

Software personalizzati per tutte le attività, Gestionali con o senza contabilità, Gestione completa dei magazzini con lettori di codici a barre portatili, e collegamenti ai principali registratori di cassa;

Cosulenza Investigativa su crimini informatici;

Progettazione, Installazione e gestione di reti locali e geografiche (LAN e WAN);

Gestione della sicurezza informatica, protezione anche centralizzata contro accessi indesiderati al Vostro computer o alla Vostra rete. Firewall, Antivirus, Antitutto, ecc.;

Assistenza Telefonica e TELEASSISTENZA;


Internet a 360° - dalle pratiche burocratiche fino al sito statico o dinamico chiavi in mano, anche con opzioni per Ecommerce;



Per i dettagli visitate le pagine del sito ......

.

Iscritto al Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione Emilia Romagna

Iscritto al Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione ER
NEWS 18 Luglio 2016
Aggiornamenti importanti sulla sicurezza informatica:
Avvisiamo i nostri partner che siamo adesso in grado di risolvere le infezioni da ransomware CryptXXX, nel dettaglio la maggior parte di casi di file criptati con estensione .crypt, .cryptz e .crypt1
Chi volesse prevenire i danni dovuti a questa generazione di codici maligni ci puo contattare qui.
A titolo informativo e senza impegni.
NEWS 06 giugno 2016
Un kit per la gestione delle comande ad un prezzo strepitoso, valido fino al 16 giugno.
NEWS 6 Giugno 2016
Da giugno 2016 vengono filtrati dal nostro sistema anche Malware, Botnet, Phishing e Ransomware senza alcun costo aggiuntivo.
Chi volesse prevenire i danni dovuti a questa generazione di codici maligni ci puo contattare qui. A titolo informativo e senza impegni.
NEWS 28 aprile 2016
Le mail sono lo strumento comunicativo più utilizzato oggi. Questo grazie alla loro rapidità e semplicità d’utilizzo. Tutto ciò ha però un  rovescio della medaglia: la grande facilità con cui i malintenzionati possono modificare, rubare e manomettere contenuti, allegati, credenziali personali d’accesso e quant’altro. Diventa quindi indispensabile tenere uno standard di sicurezza molto alto.
Cryptshare è la risposta a questi problemi: è la soluzione che consente di inviare mail criptate e tracciabili con allegati di qualsiasi tipo e dimensione, senza la necessita di installare software o creare un nuovo account e-mail.

COME E' UNA MAIL CRIPTATA?
E' una email resa sicura grazie all’utilizzo del TLS e dell’AES256 bit. Grazie al posizionamento nel DMZ (può essere ospitato anche in Cloud) il livello di sicurezza e di controllo è ai massimi livelli. Diverse sono infatti le referenze anche in ambito Difesa e Militare. Solo chi è in possesso delle opportune credenziali è in grado di poter leggere l’email!

QUALI VANTAGGI?
La soluzione ottimale e conveniente per:

   Inviare email in modo assolutamente sicuro.
   Inviare file allegati senza limiti di dimensioni (anche intere cartelle)
   Essere conforme alle politiche di sicurezza più restrittive.

Tutto ciò:

   utilizzando i sistemi più solidi ed avanzati di crittografia.
   nel modo più semplice possibile.
   integrandosi con Outlook o IBM note.
NEWS 07 marzo 2016
C’è un nuovo ransomware che sta colpendo vari utenti e per il quale abbiamo già ricevuto alcune segnalazioni. Quando colpisce, cripta i dati dell’utente usando la criptazione AES e richiede un riscatto  per rimettere in chiaro i files. Attualmente non esistono ad oggi, vie conosciute per riportare i files ad essere visibili, quindi prestate assolutamente attenzione alle mail e ai siti in cui navigate.
Pare si diffonda tramite siti commerciali e si ha notizia di molte diffusioni a causa della navigazione su forum di origine russa.
Che tipi di file colpisce?
Un po’ tutti purtroppo: file di testo, immagini, presentazioni in powerpoint, pdf, file audio e video, file di backup, .java e così via…
Inoltre Cerber ha la capacità di individuare le condivisioni non mappate di Windows e criptare i dati che trova. Cerber cercherà e cripterà ogni condivisione sulla tua rete, anche se queste non sono mappate nel tuo PC.
Come cambia i files?
Li rende illeggibili criptandoli e ne cambia l'estensione in .cerber.
es.zPZCzicAQR.cerber.
Ricordiamo che i nostri laboratori sono sempre a lavoro per risolvere tutte le criptazioni esistenti, data la quantità di segnalazioni che riceviamo: mandateci quindi tutti i tipi di criptazione. Appena ci sarà una soluzione per quella da voi segnalata, vi contatteremo!
NEWS 10 febbraio 2016
I nostri laboratori hanno elaborato il codice per ripristinare i files criptati dalle versioni Ransomware del periodo novembre-dicembre 2015, in particolare per le estensioni .vvv.
Tutti coloro che ci avevano inviato i files campione sono stati contattati e hanno ricevuto il programma antidoto per la decriptazione del contenuto delle proprie cartelle.
Chi avesse ancora problemi con questa generazione di Cryptolocker ci puo contattare qui.

Comuni della Provincia di Modena e Bologna serviti direttamente dalla nostra sede di Zocca:

Castelfranco Emilia, Castelvetro, Fanano, Montese, Guiglia, Maranello, Marano sul Panaro, Modena, Pavullo, Savignano sul panaro, Serramazzoni, Sestola, Spilamberto, Vignola, Zocca. Anzola Emilia, Bazzano, Calcara, Casalecchio di reno, Castel d'Aiano, Castello di Serravalle, Crespellano, Gaggio Montano, Bologna, Marzabotto, Monteveglio, Monte San pietro, Porretta Terme, Sasso Marconi, Savigno, Tolè, Vergato, Vidigiatico, Zola Predosa, Valsamoggia.  





 
Copyright 2016. By CVF
Torna ai contenuti | Torna al menu